Cerca

La novità

Daniele Maura membro della Consulta regionale

Nei giorni scorsi il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha firmato il decreto in cui nomina i nuovi componenti dell’organismo

Daniele Maura membro della Consulta regionale

Rinnovata la consulta regionale per la cooperazione. Nei giorni scorsi il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha firmato il decreto in cui nomina i nuovi componenti dell’organismo. La presidenza è stata affidata a Roberta Angelilli, assessore regionale allo sviluppo economico.
Tra i componenti Enrico Tiero, presidente della XI commissione sviluppo economico e attività produttive; Daniele Maura, vicepresidente della XI commissione consiliare e Marietta Tidei, vicepresidente della XI commissione. Poi Sabrina Mancini, esperta in materia di attività produttive, con incarico di elevata qualificazione in materia di “Sostenibilità, Cooperazione e Microcredito”.

Mancini è stata indicata dal presidente della giunta regionale. Sei i componenti indicati dalle organizzazioni regionali del movimento cooperativo: Marco Olivieri di A.G.C.I. Lazio, Marco Marcocci di Confcooperative Lazio, Mauro Iengo di Legacoop Lazio, Sandra Berni di UE. COOP Lazio, Maria Pia Di Zitti di U.N.C.I. Lazio e Lorenzo Stura di UN.I. COOP Lazio. Infine, Guido Vasciminno, dirigente dell’area misure per la competitività delle imprese, Carmela Di Giorgio, dirigente dell’area ambiti di specializzazione per le imprese, Amadio Lancia, dirigente dell’area internazionalizzazione e attrazione degli investimenti. Mentre per la segreteria è stata indicata Agnese Baldi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione