Cerca

La novità

Pasquale Cirillo nominato commissario di Forza Italia per il Comune di Frosinone

La nomina arriva dal segretario provinciale Rossella Chiusaroli: «Il nostro obiettivo è arrivare in autunno al congresso comunale che dovrà essere più partecipato ed aperto possibile»

Pasquale Cirillo nominato commissario di Forza Italia per il Comune di Frosinone

Pasquale Cirillo, Claudio Fazzone e Rossella Chiusaroli

Pasquale Cirillo è stato nominato commissario di Forza Italia per il Comune di Frosinone dal segretario provinciale Rossella Chiusaroli. «Auguro buon lavoro a Pasquale Cirillo - commenta la Chiusaroli - che avrà il compito di continuare a lavorare di squadra con il capogruppo consiliare Maurizio Scaccia e con tutti gli amici che si sono avvicinati in questi mesi a noi per far crescere ancora di più il nostro partito nel Comune di Frosinone. Il nostro obiettivo è arrivare in autunno al congresso comunale che dovrà essere più partecipato ed aperto possibile».

«Ringrazio della fiducia il segretario provinciale Rossella Chiusaroli unitamente al segretario regionale Claudio Fazzone. Insieme rappresentano la nostra guida per l’azione politica da svolgere sul territorio - ha detto Cirillo - Con il nostro capogruppo Maurizio Scaccia e tutti gli amici che si sono avvicinati al partito continueremo a lavorare per arrivare ad un Congresso che possa vedere una straordinaria partecipazione». Gli auguri di buon lavoro sono arrivati anche dal capogruppo consiliare Maurizio Scaccia: «Continueremo a lavorare per il bene della città e per continuare a far crescere il partito come fatto in questo mesi». Rossella Chiusaroli ha scelto come vice commissario l’ingegnere Giancarlo Maura.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione