Cerca

La nota

Davide Di Mario: «Fratelli d'Italia è pronto ad affrontare le sfide europee»

Il coordinatore cittadino di Collepardo: «Grazie a tutti coloro che credono nel progetto di governo portato avanti da Giorgia Meloni»

davide di mario

Davide Di Mario, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia di Collepardo

È tempo di bilanci per i partiti dopo le elezioni europee appena concluse. Anche Fratelli d'Italia fa il punto con il coordinatore cittadino di Collepardo Davide Di Mario che ringrazia tutti gli elettori che hanno scelto di dare fiducia al partito. «Desidero esprimere il mio ringraziamento agli elettori del mio paese. In particolare, i 178 grazie doverosi sono rivolti a tutti quelli che hanno creduto e che credono nel progetto di governo portato avanti da Giorgia Meloni e dalla sua squadra non solo a livello nazionale ma anche e soprattutto a livello europeo».

«Abbiamo bisogno di una nuova Europa che metta al centro le esigenze del nostro territorio così peculiare, ricco di storia e bellezze che non possono essere cedute a fronte di una politica decisa sulla carta e non sul campo. Collepardo ha fatto sentire la sua voce e la voce chiama il cambiamento - aggiunge Di Mario - Siamo pronti ad affrontare le sfide a livello europeo e vogliamo una rappresentanza forte in parlamento e in commissione. Il mio grazie è rivolto anche agli elettori che hanno premiato tutta la squadra di governo facendo totalizzare ben 232 preferenze che, rispetto ai 389 voti espressi, sono una percentuale notevolissima. In ultimo e non meno importante il mio ringraziamento è rivolto a tutti i rappresentanti locali che ci hanno supportato e che hanno permesso questo importantissimo risultato. Il mio auspicio, da giovane coordinatore, è che sempre più persone si riavvicinino alla politica e con Giorgia il messaggio è chiaro e lapalissiano che si avvicina sempre più il mondo dei giovani. Il cambiamento è nelle nostre mani e con Fratelli d’Italia l’obiettivo è sempre più concreto e vicino». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione