Spazio satira
Arnara
09.05.2024 - 12:00
Il sindaco uscente di Arnara Massimo Fiori si ricandida alle comunali
Elezioni amministrative, il sindaco uscente Massimo Fiori riconferma la sua candidatura alla guida della lista “Arnara bene comune”.
Fiori vuole proseguire i progetti avviati, iniziarne nuovi e continuare a mettersi al servizio della comunità locale. Un impegno da primo cittadino cinque anni fa e che oggi vuole proseguire con immutato entusiasmo e grandi obiettivi.
Fiori si affida anche ai social per raggiungere i concittadini e informarli della decisione di voler proseguire il percorso amministrativo, candidandosi alle comunali di giugno. «Uno dei tanti motivi per cui ho deciso di ricandidarmi è continuare a portare avanti una serie di progetti in corso d’opera che vorrei vedere realizzati - annuncia Fiori - Vorrei continuare a mettere il mio entusiasmo e la mia voglia di fare al servizio di questo paese al quale ho sempre dato tutto me stesso, e se continuerete a darmi fiducia, vi prometto che non vi deluderò».
Il sindaco non ha dubbi sulla aspirazione al secondo mandato e lo conferma ufficialmente su Facebook a pochi giorni dalla scadenza della presentazione delle liste. È fortemente determinato a dare seguito al suo progetto politico-amministrativo condiviso con la squadra per cinque anni e di cui va fiero, certo di poter continuare a chiedere la fiducia degli elettori visti i risultati raggiunti.
Il confronto sarà con la lista “Arnara Futura” guidata da Emanuele Incitti che, con la sua squadra, propone un progetto nuovo, che punta Innanzitutto ai giovani, i quali rappresentano appunto il futuro e che forse non sono stati adeguatamente considerati in questi anni. Il confronto elettorale si annuncia interessante: da una parte l’esperienza e la continuità con Massimo Fiori, dall’altra la novità delle grandi aspirazioni con e per i giovani della lista di Emanuele Incitti. Un confronto interessante e vivace, attraverso il quale gli elettori dovranno scegliere e affidare per i prossimi cinque anni le sorti di Arnara alla compagine più convincente.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione