Cerca

Crossover

La Hyundai Bayon si fa più bella

Riuscito restyling per l'originale urban suv coreano. La maggiore novità estetica riguarda le luci anteriori diurne che sono ora unite da una barra a Led

La Hyundai Bayon si fa più bella

La Hyundai Bayon

Progettata appositamente per il mercato europeo e presentata nel 2021, la Hyundai Bayon è un crossover compatto che si posiziona nella gamma europea del costruttore asiatico sotto la Kona. Caratterizzata da una linea originale e particolarmente dinamica, la vettura ha appena ricevuto un restyling che le regala un look più distintivo e moderno. La maggiore novità estetica riguarda le luci anteriori diurne che sono ora unite da una barra a Led, per ricreare la firma luminosa Seamless Horizon già vista su alcuni più recenti modelli della casa.

È stato modificato anche il disegno del paraurti anteriore, reso più grintoso da una nuova griglia. Nella vista laterale dal profilo cuneiforme del terzo montante spiccano i nuovi cerchi da 16 e 17 pollici, mentre nella coda troviamo gruppi ottici a forma di freccia e un paraurti ridisegnato che sottolinea il carattere da vero suv della Bayon. L'abitacolo offre una tecnologia di bordo avanzata, dove il cockpit digitale e le funzioni di infotainment sono stati ulteriormente migliorati grazie all'introduzione degli aggiornamenti delle mappe Over-the-Air.

Stesso discorso per la dotazione di sistemi di sicurezza che pongono la vettura ai vertici della categoria. Saranno disponibili nove colori esterni, tra cui i nuovi Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Lucid Lime Metallic e Vibrant Blue Pearl, abbinabili al tetto a contrasto in Phantom Black. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Hyundai Bayon continuerà ad essere disponibile con il 1.2 a benzina da 84 CV o a GPL da 82 CV, oppure con il 1.0 turbo mild hybrid a benzina da 100 CV. La casa coreana non ha ancora comunicato i prezzi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione