Cerca

Torrice

Vede l'auto dei familiari coinvolta in un incidente, si sente male e muore

Sul posto è arrivato il suocero della donna, che alla vista dell'auto e dei familiari in ambulanza ha accusato un malore accasciandosi a terra

ambulanza

Vede l’auto dei familiari coinvolta in un incidente, si sente male e muore. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Torrice. La vittima è un settantenne, Giuseppe Fiacco, che negli anni Ottanta è stato anche consigliere comunale. L'incidente si è verificato dopo le 20 in Via Tufillo. Una Fiat 500 condotta da una quarantatreenne del posto, con a bordo le tre figlie minorenni, ha impattato contro una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. La vettura si è ribaltata finendo nella cunetta laterale alla strada. Sul posto è giunto il 118 per le cure del caso: fortunatamente illese le tre ragazzine, così come la mamma. 

Sul posto è arrivato il suocero della donna, che alla vista dell'auto e delle sue nipotine in ambulanza ha accusato un malore, accasciandosi a terra. Vano è stato il soccorso del 118 già sul posto che tentava di rianimarlo. L'uomo è deceduto poco dopo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione