I giudizi
14.04.2025 - 14:00
CEROFOLINI 6: Nulla può in occasione della rete che porta in vantaggio il Cesena. Per il resto solo ordinaria amministrazione svolta senza il minimo problema.
OYONO J. 6: Questa volta tocca a Jeremy occuparsi della fascia destra e di difesa dei giallazzurri e lo fa con una prova piuttosto sufficiente.
MONTERISI 6,5: Una prestazione più che positiva per il canarino che parte sul centrodestra di una difesa a quattro, poi si sposta sulla sinistra con l’ingresso di Cittadini, a inizio ripresa diventa “braccetto” di un reparto arretrato a tre e quindi finisce la partita come quarto di centrocampo a destra.
SZYMINSKI sv: Il suo esordio assoluto in questa stagione dura pochi minuti.
MARCHIZZA 6,5: Solita intraprendenza sulla fascia di sua competenza dall’inizio fino alla fine della partita.
KONE 6: Gioca dal primo minuto nonostante non è al meglio dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare la gara con il Cosenza. Fa comunque la sua parte anche se non è il solito Kone.
BOHINEN 6,5: Regala il consueto ordine e le geometrie di sempre alla sua squadra, con una prestazione senza particolari picchi ma nemmeno il minimo errore.
DARBOE 6,5: Altra buona prova da parte dell’ex centrocampista della Roma, sia da mezzala nella mediana a tre del primo tempo che quando nella ripresa si accentra di più per far coppia in mezzo al campo con Bohinen. Peccato solo per quel gol fallito a metà primo tempo.
GHEDJEMIS 6,5: Nella prima frazione di gioco è indubbiamente tra i più positivi e intraprendenti della sua squadra. Qualche buono spunto anche nella ripresa prima di essere sostituito.
PECORINO 5,5: Dopo l’importante gol del turno precedente, mister Bianco gli assegna una maglia da titolare, ma lui nonostante l’impegno non riesce ad arrivare quantomeno alla sufficienza.
KVERNADZE 6,5: Nel primo tempo il Frosinone gioca quasi esclusivamente sulla fascia destra. Nel corso della ripresa Bianco lo sposta da quella parte e da lì diventa protagonista in occasione del gol con il perfetto assist per Ambrosino.
CITTADINI 6,5: Con Bettella che si fa male nel riscaldamento e Szyminski dopo minuti dal via, l’ex Atalanta viene chiamato in campo all’improvviso dopo il lungo stop per infortunio. E si fa trovare più che pronto.
LUCIONI 7: Il suo ingresso in campo cambia del tutto il volto del Frosinone. E non certo soltanto dal punto di vista tattico.
AMBROSINO 7: Subentra a inizio ripresa e gioca una grande partita. Gol a parte.
BRACAGLIA 6,5: Nei venti minuti che è chiamato in campo si dimostra insuperabile.
PARTIPILO 5,5: Torna dopo l’infortunio, ma chiaramente non può essere ancora al top.
BIANCO 6,5: Più bravo della sfortuna, intesa come i due infortuni tra riscaldamento e inizio gara, ma anche nelle varie scelte.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione