Cerca

Frosinone Calcio

Tifosi e squadra, un'anima sola. Appuntamento a sabato

Davanti ai propri supporter, i Canarini si sono allenati agli ordini di mister Greco. E la società lancia un altro appello

Tifosi e squadra, un'anima sola. Appuntamento a sabato

Il Frosinone chiama, i tifosi rispondono. Dopo l'appello della società a prendere parte all'allenamento a porte aperte di oggi pomeriggio allo Stirpe, i giallazzurri si sono presentati in buon numero sugli spalti dello stadio, ancor di più se consideriamo l'orario (14.45) e il giorno feriale. Davanti ai propri supporter, i Canarini si sono allenati agli ordini di mister Greco, in particolare modo su cross e tiri.

L'apporto dei tifosi, però, non finisce qua. La squadra ha bisogno del loro sostegno soprattutto sabato, durante il match contro il Catanzaro, delicatissimo ai fini della classifica. Per questa ragione la società ha invitato i supporter a presentarsi qualche minuto prima, già durante il riscaldamento, in modo tale da incitare i giallazzurri in campo e trascinarli verso quella che sarebbe una vittoria fondamentale. Appuntamento allora a sabato, alle 14 allo Stirpe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione