Fiuggi
29.08.2025 - 12:00
Un bel gruzzolo sul quale il Comune non sperava più. E che invece adesso finirà nelle casse dell’ente di piazza Trento e Triste per finanziare interventi di messa in sicurezza del territorio come frane, smottamenti, alberi pericolanti e argini da rafforzare.
Lo ha scritto Incocciati in una nota sottolineando: “Grazie a questa operazione siamo riusciti a recuperare soldi importanti che dovranno essere impiegati soprattutto per la messa in sicurezza di determinate aree. Si tratta una cifra che supera i 334.000 euro. Ciò dimostra che grazie all’attenzione e all’impegno di una forza responsabile e presente sul territorio, è possibile superare gli impedimenti e gli ostacoli burocratici e rimettere in moto risorse fondamentali per la tutela e la tranquillità dei nostri concittadini”.
Il segretario cittadino di FI aggiunge: “Risulta fondamentale il dialogo serrato tra i livelli di governo locale e centrale. Nonostante sia forza di minoranza, Forza Italia consente così all’amministrazione comunale di inserire nella sua programmazione risorse che porteranno benefici importanti per la comunità”. Nel ringraziare Tajani per essere riuscito a sbloccare fondi che rischiavano di andare perduti, Incocciati ha infine rimarcato: “Poter contare su referenti nazionali capaci e autorevoli, ci consente di crescere e di poter creare i presupposti per un rilancio di Fiuggi”.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione