Cerca

Il concerto

Mi ritorni in jazz. Omaggio agli anni 60 sul palco di Fiuggi

Appuntamento domani alle 18. In scaletta brani di Mina, Battisti, Dalla e Paoli

Mi ritorni in jazz. Omaggio agli anni 60 sul palco di Fiuggi

La cantante Angelica Polletta si esibirà accompagnata da Tiziano Liburdi, Simone Dicarlo, Alberto Colantoni e Diego Micheli

Un affascinate viaggio alla (ri)scoperta della musica italiana. Domenica prossima, alle ore 18, il teatro comunale di Fiuggi ospiterà “Mi ritorni in jazz”, un emozionante appuntamento musicale che intreccia i grandi classici della canzone italiana degli anni 60 con le sonorità raffinate del jazz. Sul palco la talentuosa cantante Angelica Polletta, accompagnata da un ensemble d’eccezione composto da Tiziano Liburdi (sax e arrangiamenti), Simone Dicarlo (pianoforte), Alberto Colantoni (batteria) e Diego Micheli (contrabbasso). In programma le indimenticabili melodie di Mina, Gino Paoli, Luigi Tenco, Umberto Bindi e Lucio Dalla, reinterpretate in chiave jazz con arrangiamenti freschi e innovativi.

«Questo spettacolo unisce l’eleganza senza tempo della musica italiana alla potenza espressiva del jazz», spiegano gli organizzatori. Un’occasione per riscoprire brani iconici attraverso un linguaggio musicale che fonde tradizione e modernità, regalando nuove prospettive e una carica emotiva inedita. L’evento fa parte della stagione musicale del teatro comunale di Fiuggi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0775.5461242/369 o scrivere a info@teatrofiuggi.it.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione