Cerca

Ferentino

“Festival artistico dell’Epifania”: al via la diciannovesima edizione

Appuntamento martedì 6 gennaio al teatro delle suore francescane di Ferentino, per salutare con un pizzico di nostalgia (ma sempre in allegria) le festività natalizie

“Festival artistico dell’Epifania”: al via la diciannovesima edizione

Cresce l’attesa per la diciannovesima edizione dell’evento “Festival artistico dell’Epifania: noi le cantiamo & balliamo così”, che si terrà martedì 6 gennaio, alle 16, nel teatro delle suore francescane di Ferentino, per salutare con un pizzico di nostalgia (ma sempre in allegria) le festività natalizie. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune, della Pro Loco e della gioielleria “Mary Gold”, sarà moderata da Oreste Datti, noto a tutti come il “Califfo Ciociaro”, e ha l’obiettivo di intrattenere tutti i cittadini tra canti, balli e tante risate. Sul palco, in particolare, saliranno alcuni dei più noti artisti della Ciociaria, tra cui i cantanti Sabrina Ciocchetti, Francesco Scagliarini e Annachiara Vellucci. Nonché Carlo Maddaleni, Enzo Ceci, Elisa Ceccani, Adrio Cianfrocca e il piccolo Adriano Cianfrocca.

Non solo: ospiti della kermesse saranno anche Loredana Fontana, Emanuele Minimi, Giada Salvatori, Elena Pastorelli, Massimiliano Marini, Vincenzo Polletta, Alberto Auricchio e Valentino Carinci. Insieme a loro si esibiranno anche Orsola Langella, Michele Macchia, Daniela Lombardozzi, Giovanni Paciotta e Romeo Venditti. Sul palco, poi, ci sarà anche la campionessa di organetto Vanessa Bellucci. Non mancheranno momenti di poesia con l’autrice Lia Salvati, collaboratrice del mensile religioso “Gocce di Marsala”. A culminare l’evento, infine, saranno le coreografie di ballo delle scuole “Kriss Dance” e “New Dimension Dance”, dirette rispettivamente dai maestri Ivan Gizzi e Nadia Mastrosanti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione