Cerca

L'evento

Johnny Ponta, il medico musicista torna a Vallemaio

La moto, la chitarra e i cavalli sono da sempre le grandi passioni di Gianni Pontarelli che ha già pubblicato diversi dischi improntati alla musica country

 Johnny Ponta

"La mia moto è la mia libertà" è la nuova canzone di Johnny Ponta, nome d'arte di Gianni Pontarelli, medico di Vallemaio, che domani torna nel suo paese in provincia di Frosinone per un evento speciale, la tradizionale sagra popolare della "Laina e fasuri" portando con sé il gruppo che lo accompagna nei concerti e soprattutto l'ultima produzione artistica già disponibile in rete con un video in cui compare con la moglie. La moto, la chitarra e i cavalli sono da sempre le grandi passioni di Gianni Pontarelli che ha già pubblicato diversi dischi improntati alla musica country.

Le sue canzoni spaziano dall'autobiografia ai ricordi di viaggi, epserienza, sogni e grandi amicizie, con un grande comun denominatore: la solidarietà. E anche il concerto di domani a Vallemaio, dove suonerà con il gruppo "Ma val band" (una parafrasi del nome del paese) è dedicato in modo particolare alle persone più fragili. L'intera festa ha pensato percorsi per le persone con disabilità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione