Cerca

L’evento

“Creativamente Mamma”: il capoluogo si anima con la forza delle donne

Una iniziativa fortemente voluta dal "Comitato artistico villa comunale" e dall'assessore alla cultura Simona Geralico, con la direzione artistica di Katia Sacchetti

“Creativamente Mamma”: il capoluogo si anima con la forza delle donne

"Creativamente Mamma" è il titolo dell'evento, fortemente voluto dal "Comitato artistico villa comunale" e dall'assessore alla cultura Simona Geralico, con la direzione artistica di Katia Sacchetti, che domenica 25, dalle 10 alle 20, animerà la villa comunale del capoluogo. Un evento ricco di energia e ingegno, in cui la creatività delle mamme verrà celebrata in ogni sua forma. Sponsor Otovision e Itas Assicurazioni di Roberta Altobelli.

Dalle 10 alle 13 laboratorio di canto corale, di scrittura creativa e laboratorio artistico, a cura della docente di canto Gloria Trapani, dell'attore Simone Ignagni e del pittore "Il disegnatore di Lune" Gianluca Campoli. Alle 15 laboratorio artistico "Un pensiero per la Mamma", a cura di Valentina Cerquozzi e Martina Bocconi. Alle 17.30, coreografia Official Cheerleaders di Frosinone e Ceccano con "Mamme Cheers", a cura della professoressa Cristina Bartolini. Alle 19 ci sarà il concerto "Una canzone per la mamma", con Emiliano Begni (voce e pianoforte) e il coro Voci Bianche "LietArmonia" diretto dalla maestra Katia Sacchetti e con la partecipazione straordinaria di Gloria Trapani e il coro "Mom Sings". Presenta Angelo Sarra. «Creativamente Mamma evoca nella mia mente un evento vivace, stimolante e profondamente umano. Un omaggio alla forza creativa che ogni mamma, donna porta dentro di sé» ha sottolineato Katia Sacchetti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione