Cerca

Musica

La leggenda dei "Nirvana" rivive al Teatro Vittoria di Frosinone

Will Hunt, il 29 gennaio, farà tappa nel capoluogo ciociaro con il progetto tributo "A Night with Nirvana"

Will Hunt

Will Hunt il 29 gennaio sarà a Frosinone al Teatro Vittoria

Frosinone si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti del grunge e della musica rock: il prossimo 29 gennaio, il Teatro Vittoria ospiterà "A Night with Nirvana", il progetto tributo ideato da uno dei batteristi più acclamati a livello mondiale, Will Hunt.

Dopo il successo del tour primaverile, Hunt, noto per la sua collaborazione con Evanescence, Vasco Rossi e Heroes and Monsters, torna in Italia insieme a Clayton Sturgeon e Steve Armeli per nuove tappe del loro omaggio alla leggendaria band di Kurt Cobain.

Nato e cresciuto a Seattle, la stessa città che ha visto nascere il movimento grunge, Will Hunt ha vissuto in prima persona l'esplosione di questo genere musicale. Frequentando i luoghi e le persone che hanno segnato la storia dei Nirvana tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, Hunt è stato profondamente influenzato da quell'energia e da quel "teen spirit" che hanno caratterizzato un'intera generazione.

Il progetto "A Night with Nirvana" è un vero e proprio viaggio attraverso le pietre miliari della discografia dei Nirvana, dagli esordi con Bleach fino al cupo In Utero, passando per l'iconico Nevermind. Uno spettacolo che promette di ripercorrere la storia di una band che ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock, attraverso un mix di adrenalina ed emozioni.

L'evento si terrà al Teatro Vittoria di Frosinone e i biglietti, data la limitata disponibilità, sono già acquistabili online su www.diyticket.it. Un'occasione unica per rivivere la magia dei Nirvana attraverso il talento di Will Hunt e la sua band.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione