Cerca

Ceccano

Marco Moscardini brilla nello show per la finale di Coppa Italia

Il giovane è stato selezionato nel corpo di ballo che si è esibito prima della finale di Coppa Italia di serie A femminile

Marco Moscardini

Il ballerino Marco Moscardini

È un traguardo importante quello raggiunto dal ceccanese Marco Moscardini, che nella vita ha scelto la professione del ballerino. Il giovane, infatti, è stato selezionato nel corpo di ballo che si è esibito prima della finale di Coppa Italia di serie A femminile, in cui si sono affrontate lo scorso 24 maggio Roma e Fiorentina. Uno show, quello che ha visto in prima fila Marco Moscardini sul terreno dello stadio “Dino Manuzi” di Cesena, curato dal coreografo Stefano Forti e trasmesso in diretta nazionale su Rai 2.

Lo spettacolo danzante era un Tributo a Raffaella Carrà, che oggi rappresenta un’icona per tutti i ballerini italiani. Marco è stato l’unico della provincia ciociara a far parte dello show dedicato alla Carrà, insieme ad altri ballerini provenienti da tutta Italia. «Grazie ai miei genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per me - ha dichiarato il ventisettenne al termine dell’esibizione - permettendomi di investire nella mia passione, inseguire i miei obbiettivi e percorrere la mia strada». Una passione, legata a un impegno costante, che sicuramente porterà lontano il ballerino ceccanese, facendogli conseguire altri prestigiosi allori nel difficile mondo del ballo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione