Cerca

L'evento

La musica dell'Eko Orchestra conquista l'Officina Pasolini

Grande soddisfazione del maestro Angelo Mirante. Oltre 40 elementi per una partecipazione speciale. Uno spettacolo che ha emozionato tutto il pubblico

La musica dell'Eko Orchestra conquista l'Officina Pasolini

Un momento del concerto che si è svolto all'Officina Pasolini

La loro bravura ha incantato tutti i presenti. Il loro talento è riuscito a creare una serata magica e ricca di emozioni. La Eko Orchestra continua a raccogliere successi, ultimo in ordine di tempo quello registrato a Roma dove si sono esibiti presso l'Officina Pasolini. Un appuntamento speciale che ha visto anche la presenza di alcune speciali guest: Daniele Fiaschi chitarrista turnista di Max Gazzè e Daniele Silvestri. Proprio lui si è esibito sul palcoscenico insieme all'orchestra presente con circa quaranta elementi.

Rispetto al passato erano presenti anche delle importanti novità, ovvero le voci con la maestra Roberta Spigola e Federica Carnevale. «Abbiamo avuto la partecipazione di Daniele Fiaschi chitarrista di Max Gazzè, Diodato, Daniele Silvestri - ha raccontato il maestro Angelo Mirante - Aver avuto la possibilità di suonare e condividere un palco con i ragazzi ti fa sentire vivo, l'attesa al concerto ti fa vibrare forte i polsi e viverla con la Eko Orchestra è qualcosa di magico. Tosca ci ha accolti con calore e affetto. Daniele Fiaschi ci ha insegnato, con la sua presenza, l'amore vero per la musica e l'umiltà nel voler fare musica». E i complimenti sono arrivati anche dall'Officina Pasolini che ha sottolineato come il «concerto della Eko Orchestra ha affermato nuovamente gli intenti di questo nobile progetto: unire in modo cooperativo diversi giovani musicisti, valorizzando la loro unità di gruppo».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione