Cerca

L'evento

"Riaccendiamo la fiaccolata”. Domani torna la suggestiva manifestazione a Campo Staffi

La società che gestisce gli impianti di risalita ha organizzato una serie di eventi che culmineranno nella discesa con le fiaccole

"Riaccendiamo la fiaccolata”. Domani torna la suggestiva manifestazione a Campo Staffi

Gli impianti di risalita della pista Valle Manuela

Fiaccolata, fuochi d'artificio e musica domani a Campo Staffi dove la società "Riccardo II", che gestisce la stazione sciistica, ha organizzato un dopo sci, è il caso di dire, con i fiocchi.

La manifestazione s'intitola "Riaccendiamo la fiaccolata". Così, dopo una giornata a sciare, si continuerà a vivere Campo Staffi con l'Apres ski". Tutto si svolgerà nei pressi di "Valle Manuela" da dove è possibile utilizzare, gratuitamente, dalle ore 17 alle 20, il tapis roulant. Alle 21 la suggestiva fiaccolata.
Bella iniziativa quella dei gestori che vogliono regalare agli affezionati e non della stazione sciistica filettinese, che soprattutto nei weekend stanno rispondendo magnificamente in termini di presenze, un modo diverso di vivere la montagna. «Vogliamo riportare l'abitudine della fiaccolata a Campo Staffi», dice il Filippo Coluccelli della società "Riccardo II".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione