Alatri
07.02.2026 - 13:06
Nei giorni scorsi durante un ordinario controllo del territorio i carabinieri di Alatri hanno intercettato un'auto con a bordo due persone nei pressi di un'attività commerciale. Il guidatore, un uomo di 45 anni domiciliato in provincia di Perugia, nel corso degli esami è risultato essere un sorvegliato speciale di p.s., con obbligo di dimora nel comune di Perugia. La sua presenza lì, dunque, non era giustificata da alcun motivo. Per lui è scattato immediatamente l'arresto per “inosservanza agli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale”.
Nel corso delle operazioni di controllo il soggetto è stato anche trovato in possesso di un coltello sottoposto a sequestro. L'uomo poi è stato anche quindi deferito alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone per il reato di "porto ingiustificato d'armi" e, inoltre, sanzionato amministrativamente per guida senza patente poiché revocata. Ma in macchina come detto non era solo.
Con il quarantacinquenne perugino vi era anche una donna, di 47 anni, originaria della provincia di Caserta. Già con precedenti penali, e con un rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Alatri della validità di tre anni emesso nel maggio del 2025. Anch'essa è stata deferita per inosservanza agli obblighi disposti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione