Cerca

San Giorgio a Liri

Due furti in abitazione in poche ore: rubati soldi e oro

I colpi messi a segno a poca distanza di tempo l'uno dall'altro. Il primo in un appartamento di corso Achille e il secondo in via Obaco. Indagano i carabinieri

carabinieri

A San Giorgio a Liri registrati due distinti furti in abitazione, avvenuti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro. Il primo episodio si è verificato tra il pomeriggio e la prima serata di ieri lungo corso Achille. Ignoti si sono introdotti nell’appartamento e, dopo aver messo a soqquadro tutte le stanze, hanno portato via circa 500 euro in contanti. 

Il secondo furto è avvenuto intorno alle 20:30 in via Obaco. In questo caso, i ladri, presumibilmente tre individui incappucciati, che sono stati visti allontanarsi a piedi, hanno utilizzato una scala per raggiungere una finestra del primo piano. Una volta all’interno, hanno trafugato banconote e monili in oro.

Su entrambi gli episodi sono in corso indagini da parte dei carabinieri di San Giorgio a Liri e del Nucleo operativo della Compagnia di Pontecorvo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione