Cronaca
24.10.2025 - 15:46
Restano ancora problematici i collegamenti da e per Roma a seguito dell'evento che, dalle ore 15, ha bloccato l'intera linea ferroviaria. Intorno a quell'ora infatti, un convoglio ha investito una persona che transitava sui binari all'altezza della stazione di Colle Mattia. Non si esclude un gesto estremo da parte dell'uomo. Una tragedia sulla quale l'autorità giudiziaria ha avviato i necessari accertamenti.
Inevitabili e pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario: i treni partiti da Roma sono stati bloccati alla stazione di Zagarolo, mentre da Frosinone/Cassino molti convogli sono stati fermati a Colleferro o a Zagarolo, e molti altri treni - anche adesso - sono stati cancellati del tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Disposti servizi sostitutivi per aiutare tutti i viaggiatori a tornare a casa oppure a raggiungere Roma. Nei primi momenti, susseguenti alla tragedia, i passeggeri sono stati fatti scendere a Zagarolo, in attesa dei bus: molta confusione all'esterno della stazione, con i pendolari che cercavano informazioni su quanto successo e come raggiungere le singole stazioni lungo la tratta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione