Cerca

Monte San Giovanni Campano

Giornata dedicata allo sport. Ospite d’onore il pilota Fisichella

Premiati gli atleti di varie discipline . Sabato scorso l’evento promosso dall’amministrazione comunale

Giornata dedicata allo sport. Ospite d’onore il pilota Fisichella

Un momento della seconda edizione della “Giornata dello sport” che si è svolta sabato scorso nella sala consiliare di Monte San Giovanni Campano; ospite d’onore il pilota automobilistico Gianca

Premiare gli atleti e le squadre che nel corso dell’anno 2024 hanno conseguito vittorie significative a livello regionale, nazionale e internazionale. Questo l’obiettivo dell’amministrazione Cinelli che ha organizzato la seconda edizione della Giornata dello sport. La cerimonia si è svolta sabato nella sala consiliare con un ospite d’onore, il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella, al quale è stata consegnata una targa. Il pilota ha raccontato anche dei suoi primi passi nel mondo dei kart con le prime trasferte nelle piste della Ciociaria.

Premiati gli atleti di varie discipline e conferito il riconoscimento per civica benemerenza a Francesco Perna, per tutti Crispino, atleta paralimpico. «Una seconda edizione della “Giornata dello sport” che sottolinea quanto siano importanti queste iniziative - ha detto il sindaco Emiliano Cinelli - Premiare gli atleti delle varie discipline significa riconoscere ulteriormente le loro vittorie e i loro sacrifici. Congratulazioni a tutti i partecipanti che con dedizione e tanto allenamento hanno portato in alto la città di Monte San Giovanni Campano. Obiettivo e competizione il giusto mix per essere campioni monticiani».

«L’iniziativa - spiega l’assessore allo Sport, Stefano Velocci - nasce dalla volontà dell’amministrazione di promuovere lo sport come strumento di crescita personale, sociale e di immagine del territorio». Il grazie, poi, di Crispino «al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per questo prestigioso riconoscimento e un ringraziamento speciale a Piergiorgio Fascina delegato Fipic membro giunta Cip Lazio per la sua puntuale presenza e vicinanza per noi atleti paralimpici».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione