Spazio satira
Sanità
18.09.2024 - 20:01
La dottoressa Sabrina Pulvirenti con i responsabili delle dodici strutture private accreditate in provincia di Frosinone
Punto di svolta nell’abbattimento delle liste di attesa nella sanità ciociara. È stato siglato oggi un importante accordo, firmato dalla Asl di Frosinone in sinergia con dodici strutture accreditate, per l’acquisto di prestazioni di diagnostica strumentale, anche di secondo livello. La Asl, con un investimento di 500.000 euro, ha commissionato l’erogazione di circa 8.600 prestazioni tra cui ecografie, Ecocolor Doppler, TC con mezzo di contrasto ed ecocardiogramma.
Grande soddisfazione da parte del commissario straordinario della Asl, la dottoressa Sabrina Pulvirenti, che dice: «Tali prestazioni saranno dedicate esclusivamente ai residenti della provincia di Frosinone e dunque rappresentano una risposta concreta ai bisogni dei nostri cittadini». La Asl inserirà i pazienti nella lista di attesa delle singole strutture accreditate, in ordine cronologico. «Un importante passo avanti per rispondere ai cittadini della Ciociaria in attesa di esami fondamentali per la salute. Il nostro slogan, “Insieme si può”, è sempre più concreto» conclude Pulvirenti. Un esempio evidente della sinergia tra sanità pubblica e sanità privata, che mette in evidenza il lavoro svolto da Sabrina Pulvirenti in questi mesi alla guida della Asl.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione