Spazio satira
Veroli
05.08.2024 - 19:23
Controlli dei carabinieri
Una serie di controlli messi a segno dai carabinieri a Fiuggi, Alatri, Trivigliano e Veroli hanno permesso di assumere una serie di provvedimenti. Nel corso dei controlli sono stati perquisiti 120 veicoli e identificate 150 persone. Sono state elevate dieci contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada e ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza alcolica. Un quarantenne di Alatri, coinvolto in un sinistro stradale, è stato trovato con un tasso tre volte superiore ai limiti di legge.
Tre persone sono state deferite per violazione del “daspo Willy”. I tre sono stati sorpresi in orario notturno, in tre differenti circostanze, all'interno di esercizi pubblici del Comune di Veroli e segnalati per aver violato il daspo, emesso dal questore di Frosinone. Questo vieta alle persone controllate e considerate pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica, di accedere o avvicinarsi a pubblici locali dalle 18.00 alle 06.00.
Sette persone sono state poi segnalate all'autorità competente poiché in possesso di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico. In totale sono stati sequestrati otto grammi di hashish e due grammi di cocaina. A carico di una persona “sospetta” è stata irrogata la proposta di "foglio di via obbligatorio". Il giovane in questione è stato sorpreso con fare sospetto in orario notturno in una zona periferica di Veroli. Non avendo dato spiegazioni sulla sua presenza in zona, i carabinieri hanno avanzato la richiesta di non avvicinamento al Comune per i prossimi 3 anni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione