Spazio satira
Ferentino
12.07.2024 - 09:01
L’avrebbe insultata, denigrata, picchiata e minacciata di morte in diverse occasioni, dallo scorso anno fino a poco tempo fa. Minacce di morte estese anche ai figli di lei. Avrebbe minacciato di ucciderli e di scioglierli nell’acido. Accuse per cui è finito in carcere un trentacinquenne residente a Ferentino. L’uomo, attualmente, è detenuto nella casa circondariale di Velletri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La parte offesa, l’ex compagna di Roma, quarantasettenne, sarà sentita la prossima settimana. L’incidente probatorio è stato fissato per il 19 luglio nel tribunale di Velletri.
La ricostruzione
Stando alle accuse, il trentacinquenne, in più occasioni avrebbe insultato e denigrato la compagna. L’avrebbe minacciata più volte, anche di morte. In un episodio avrebbe minacciato di uccidere i figli di lei e di scioglierli nell’acido. Sempre stando alle accuse, l’avrebbe aggredita percuotendola con pugni e schiaffi, lanciandole oggetti contro, tanto da provocarle ematomi, oltre a tagli e graffi sul viso e ferite sul corpo. Le avrebbe strappato anche gran parte dei capelli. Maltrattamenti che avrebbero avuto inizio lo scorso anno e sarebbero durati per diversi mesi.
Le accuse
L’uomo è finito così sotto accusa per maltrattamenti in famiglia. Reato per cui è stato arrestato e tuttora si trova nel carcere di Velletri. Per la sua difesa si è rivolto all’avvocato Mario Cellitti. Come detto, il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta del pm. Il pm ha fatto, infatti, richiesta dell’incidente probatorio. La parte offesa sarà sentita nei prossimi giorni. Fissata la citazione nel tribunale di Velletri per venerdì 19 luglio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione