Cerca

L'iniziativa

"La forza del noi", l'appuntamento con Francesco De Angelis e Dario Franceschini

Il presidente regionale del Pd: «Sarà l’occasione per discutere del futuro dell’Italia». L'evento il 3 luglio a Villa Ecetra

"La forza del noi", l'appuntamento con Francesco De Angelis e Dario Franceschini

“La forza del noi” è il titolo dell’iniziativa in programma mercoledì 3 luglio 2024 alle 18 a Villa Ecetra, sulla SS 156 a Patrica. Un appuntamento che vedrà insieme Francesco De Angelis, presidente regionale del Partito Democratico e Dario Franceschini, già ministro per i beni e le attività culturali, attualmente senatore e presidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari. All’iniziativa saranno presenti e porteranno il loro saluto il sindaco di Cassino Enzo Salera, il segretario regionale del Pd Daniele Leodori e il neo eurodeputato Dario Nardella.

«Sarà l’occasione per discutere del futuro dell’Italia, del nostro territorio e dell’organizzazione del Partito Democratico – ha commentato Francesco De Angelis – Puntare sulla “forza del noi” è fondamentale per fare del Pd una grande comunità, l’unica in grado di costruire una vera e concreta alternativa a queste destre e che sia capace di proporre e portare avanti una seria proposta di governo». L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che vorranno partecipare.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione