Cerca

L'opportunità

“Calcio – Ultimi Romantici” , Francesco Totti scende in campo a Frosinone

L'evento benefico di calcio che permette ai veri appassionati di vivere il sogno di diventare calciatori per un giorno

“Calcio – Ultimi Romantici” ,  Francesco Totti scende in campo a Frosinone

Grazie a “CUR in CampoTM”, il format benefico di “Calcio – Ultimi Romantici” organizzato da Idea Lab, un appassionato di calcio, che ha sempre desiderato di diventare calciatore, avrà la possibilità di realizzare il proprio sogno giocando in un vero stadio di Serie A.

L'evento offre un'esperienza senza precedenti in cui i fan potranno immergersi completamente nel mondo del calcio, godendo di due incredibili opportunità: diventare calciatore per un giorno, avendo la possibilità unica di aggiudicarsi il ruolo in campo, grazie all'asta online a partire da fine marzo sul sito www.curincampo.it.  Acquistando, a partire dalle ore 13 del 20 marzo, il biglietto online su www.vivaticket.com, si potrà invece assistere in diretta alle prodezze delle grandi leggende del calcio italiano o incontrarle dal vivo in un “Meet and Greet” esclusivo.

Tra gli ospiti d'onore che renderanno indimenticabile questa giornata ci saranno nomi illustri del calcio italiano, tra cui Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Marco Amelia, Cristian Brocchi, Simone Tiribocchi, Stefano Sorrentino, Vincent Candela, Davide Moscardelli, Serse Cosmi e Stefano Colantuono. Una line-up di leggende che renderà questo evento ancora più speciale.

Il match sarà diretto da Alessandro Iuliano, conosciuto sui social come “Arbitrino”, un giovane arbitro di 24 anni che ha deciso di portare la sua grande passione per il calcio sui social. I proventi dell’asta verranno devoluti in beneficenza alla Onlus “Il Tetto Casal Fattoria”, un’associazione che si occupa di contrastare il disagio di bambini e giovani, attraverso attività di accoglienza con caratteristiche educative.

 

Calcio Ultimi Romantici è un progetto digitale sul mondo del calcio targato Idea Lab Group. Nato sui social network con l’obiettivo di raccontare il lato romantico del calcio attuale e del passato, oggi CUR è una realtà consolidata e in continua espansione che propone format online e offline ad una vasta community in tutta Italia e anche all’estero.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione