Cerca

L'addio

Morto l'ex consigliere comunale Mariano Pennacchia. La città in lutto

Aveva 68 anni. È morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma dove era ricoverato. I funerali si svolgeranno sabato alle 15. Il messaggio di cordoglio del sindaco di Ferentino

Morto l'ex consigliere comunale Mariano Pennacchia. La città in lutto

La città di Ferentino in lutto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Mariano Pennacchia. Aveva 68 anni.
È morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma dove era ricoverato. I funerali si svolgeranno sabato alle 15 nella chiesa di San Giuseppe, nella zona stazione.

Il cordoglio della città e dell'amministrazione comunale arriva dal sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta: "È morto un consigliere comunale educato, bravo, rispettoso, ha sempre lavorato nella comunità in punta di piedi, senza avere mai un atteggiamento ostile. Lascia a questa città, un grande esempio, quello di un uomo che amava la sua gente, in particolare la sua zona, la Cartiera, dove è sempre stato molto presente nelle varie attività svolte nel corso delle amministrazioni alle quali ha partecipato con grande interesse. Il cordoglio va alla famiglia, in particolare alle figlie e alla nipotina da parte di tutta l'Amministrazione Comunale. Conserverò sempre il ricordo della sua ultima visita in Comune, pochi mesi fa, all'indomani delle elezioni. Un saluto affettuoso - conclude Fiorletta - nonostante in quella tornata elettorale eravamo stati avversari in due coalizioni diverse". Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Tutti ricordano Pennacchia con grande stima e affetto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione