Cerca

La vicenda

Dà in escandescenze in centro e danneggia un'ambulanza

È successo ieri pomeriggio in via Ballina. Un uomo senza fissa dimora, di origini indiane, è stato prima bloccato e poi trasportato in ospedale

ambulanza

Pandemonio ieri pomeriggio nel centro di Ferentino per un cittadino straniero che all'improvviso ha dato in escandescenze. Al centralino del numero unico per le emergenze (il 112) è arrivata la chiamata di un cittadino del luogo, che informava delle urla e di strani atteggiamenti provenienti dalla strada, in via Ballina. Cosicché nella zona sono piombati un'ambulanza del 118 e due pattuglie dei carabinieri e della polizia locale.

Un uomo senza fissa dimora, di origini indiane, ha dato in escandescenze in strada facendo temere il peggio. I soccorritori hanno faticato non poco per bloccarlo e per calmarlo. Alla fine l'uomo è stato convinto a salire in ambulanza e qui, secondo voci che correvano in zona in quei concitati frangenti, avrebbe provocato alcuni danneggiamenti a scapito dell'automezzo di soccorso, che in ogni caso ha accompagnato il paziente all'ospedale "Spaziani" del capoluogo, dove sarebbe stato sottoposto a una visita psichiatrica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione