Cerca

Il cordoglio

In tanti per l'ultimo saluto a Luciano Costantini. Aveva 57 anni

Il direttore generale del Maco Museum è morto venerdì scorso a Veroli a causa di un malore. I funerali ieri a Tecchiena nella chiesa di Santa Maria del Carmine

In tanti per l'ultimo saluto a Luciano Costantini. Aveva 57 anni

Luciano Costantini

In tanti ieri mattina hanno portato l'ultimo saluto a Luciano Costantini, direttore generale del Maco Museum, morto a seguito di un malore venerdì scorso a Veroli. Aveva 57 anni. I funerali sono stati officiati a Tecchiena nella chiesa di Santa Maria del Carmine. Originario di Alatri, Costantini era presidente dell'Accademia delle Arti e direttore generale del Maco Museum, che a Veroli avevano sede e spazi espositivi. Tra gli eventi più acclamati, il Premio Art-e, di cui dà notizia anche la Rai.

Nell'autunno del 2018 istituisce il Maco Museum, cui collaborano elementi di spicco dei movimenti artistici emergenti. Appassionato di motori, avvia nel 2019 una partnership con le scuderie Ferrari Club, con cui organizza varie manifestazioni di grande interesse. Protagonista di tanti eventi e progetti. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione