Cerca

Cronaca

Furto in un negozio di fiori a Ceccano. Rubati soldi e carte

Mentre la donna la distraeva chiedendole i prezzi di alcune composizioni, il complice, un uomo, si è diretto nel laboratorio e ha rubato denaro e non soltanto

Furto in un negozio di fiori a Ceccano. Rubati soldi e carte
Due banditi entrano in un negozio di fiori a Ceccano, in via per Frosinone, e portano via soldi, documenti e carte di credito dalla borsa della titolare che è stata raggirata. Mentre la donna la distraeva chiedendole i prezzi di alcune composizioni, il complice, un uomo, si è diretto nel laboratorio e ha rubato denaro e le carte. Scoperto il furto, l’episodio è stato subito segnalato ai carabinieri che hanno avviato le indagini. La vittima ha denunciato l'accaduto anche con un post sui social per mettere in guardia altri commercianti in zona stazione e non soltanto.
«Oggi nel mio negozio sono entrate due persone, un uomo e una donna, fingendo di essere clienti. Mentre la donna mi distraeva chiedendomi i prezzi di alcune composizioni, l’uomo si è introdotto nel laboratorio e ha rubato dalla mia borsa soldi, documenti e carte di credito. Le carte rubate sono state subito utilizzate ad Anagni, quindi è probabile che queste persone si stiano muovendo tra i comuni della zona. Ho già presentato denuncia e sto controllando le telecamere di tutta l’area insieme alle forze dell’ordine. Se qualcuno dovesse riconoscere o aver visto due persone sospette con questo tipo di comportamento, vi prego di contattarmi in privato. So che probabilmente sarà difficile recuperare ciò che mi è stato portato via, ma voglio fare tutto il possibile per evitare che altre persone subiscano la stessa cosa».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione