Cerca

Eccellenza

Ferentino riparte da Di Loreto

Scelto l'allenatore per la prossima stagione

Ferentino riparte da Di Loreto

E’ arrivano l’annuncio del nome del nuovo tecnico del Ferentino. Sarà Cristiano Di Loreto a succedere a Marco Di Rocco nel ruolo di allenatore della prima squadra.
«Di Loreto porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza che siamo certi contribuirà al raggiungimento degli obiettivi stagionali», dichiara il club in una nota.
Con una carriera che lo ha visto protagonista sia come giocatore che come allenatore, Di Loreto ha dimostrato capacità tecniche e tattiche di alto livello, nonché una forte attitudine alla gestione del gruppo e allo sviluppo dei giovani talenti.
Dopo un’attenta valutazione di diversi profili, la società amaranto ha ritenuto il suo curriculum e la sua personalità perfettamente in linea con la visione di calcio dei gigliati, che sono «certi di continuare il lavoro intrapreso con l’ex allenatore Di Rocco».
«Siamo convinti - aggiunge il Ferentino Calcio - che sotto la sua guida la squadra potrà crescere ulteriormente».
Cristiano Di Loreto ha iniziato la sua carriera calcistica come difensore, vestendo le maglie di diverse squadre di Serie C e Serie B. Successivamente, ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando con successo diverse formazioni giovanili e squadre dilettantistiche, con un occhio sempre attento alla crescita individuale dei giocatori e ai risultati di squadra. Tra le recenti esperienze: Valmontone e Monterotondo. Il nuovo allenatore si metterà subito al lavoro per preparare la squadra in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di costruire un gruppo coeso e competitivo, capace di esprimere un gioco brillante e di raggiungere traguardi ambiziosi.
Tutto il club augura a Cristiano Di Loreto un caloroso benvenuto e gli fa i migliori auguri per questa nuova avventura alla guida del Ferentino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione