Cerca

Boville Ernica

“Primavera Fest”. Un successo strepitoso

L’associazione “To.BE” ha fatto ancora centro. Tre giorni di sapori, musica live, dj set e artisti di strada

“Primavera Fest”. Un successo strepitoso

Che potesse essere un successo si poteva già percepire dall’entusiasmo e dall’attesa per la seconda edizione, non solo della comunità di Boville Ernica, ma anche dei tanti dei paesi limitrofi e fuori provincia. Anche la prima edizione aveva lasciato intendere che la formula dell’associazione To.BE era senza dubbio vincente. E la conferma si è avuta venerdì, sabato e domenica scorsi.

Un’esplosione di sapori, musica, nel borgo di Boville Ernica con “Primavera Fest”. Tre giorni di sapori, musica live, dj set, artisti di strada, visite uidate. Un borgo vestito a festa con originali addobbi che hanno richiamato la primavera e le sue sfumature.
Non hanno deluso le aspettative i ragazzi del gruppo To.Be che con impegno hanno già promosso eventi che hanno portato in alto il nome del borgo.

La percezione sul successo dell’evento dello scorso week-end è data sicuramente anche dal fatto che domenica, complice anche la giornata primaverile, in tanti hanno scelto di trascorrere la giornata interamente a Boville Ernica, dall’apertura della manifestazione, fino a sera. Perché non mancava nulla all’appello. C’era la possibilità di gustare buon cibo con varie scelte, per ogni palato. Accanto ai piatti tipici della tradizione, si sono aggiunti stand di street food internazionali per deliziare i palati più curiosi.

C’erano trampolieri, spettacoli col fuoco, giocolieri e trucca bimbi. Musica e band che hanno letteralmente fatto “saltare” anche i più timidi degli spettatori. Pienone e grande entusiasmo anche nelle serate di venerdì e sabato. Numerosi i complimenti estesi alla dinamica associazione To.BE capace di portare in alto il nome di uno dei borghi più belli d’Italia con una manifestazione di aggregazione, tradizione divertimento, intrattenimento per grandi e bambini.

Una manifestazione che ha coinvolto davvero tutti, come si può notare anche dalle immagini e dai video che in questi giorni hanno riempito i social. Bellissime anche le foto aeree scattate con un drone da Rosalino Margagnoni. Un’atmosfera davvero magica con colori, luci, addobbi, musica, buon cibo e attrazioni che hanno siglato il successo anche della seconda edizione di “Primavera Fest”. Bravi tutti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione