Cerca

Anagni

Incidente lungo la Rotabile, caos sulla responsabilità

I due automobilisti che si sono scontrati non sono riusciti a capire di chi fosse la colpa a causa della mancanza di segnaletica

Incidente lungo la Rotabile, caos sulla responsabilità

Incidente lungo la Rotabile, discussione animata per decidere sulla responsabilità però... Manca la segnaletica. Nella mattinata di oggi, 5 agosto, due utilitarie si sono scontrate lungo la provinciale Rotabile San Francesco, all'incrocio con la strada che porta a Finocchieto. La velocità moderata ha evitato grossi danni, ma tra i due conducenti c’è stata animosità per decidere l’assunzione della responsabilità del sinistro.

Una delle vetture proveniva da Anagni, l’altra si immetteva con direzione Osteria della Fontana. La mancanza di segnaletica, fatto grave, non consentiva la esatta descrizione dell’accaduto, e soprattutto di chi fosse la colpa, sul modulo di constatazione amichevole. Alla fine è prevalso il buon senso, con la decisione di affidare la soluzione ai propri assicuratori. Con un sollecito alla Polizia Locale affinché provveda alla collocazione del segnale di dare la precedenza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione