Spazio satira
Anagni
20.12.2024 - 15:17
La Partita della Pace di Anagni è arrivata alla sua venticinquesima edizione. Nel venticinquesimo anniversario della Partita della Pace, tradizione e amicizia scendono in campo al San Giuseppe. L’entusiasmo è quello dei grandi appuntamenti, capaci di animare lo spirito di tutta una comunità. La venticinquesima edizione della Partita della Pace è pronta e aspetta il pubblico degli amici domenica 22 dicembre 2024 alle ore 14.30 al campo sportivo San Giuseppe di Anagni. Un evento speciale che segna un traguardo significativo per Anagni e per gli amici che, anno dopo anno, si ritrovano sul campo di gioco per promuovere i valori dell’amicizia, della pace e della solidarietà, all’insegna dello sport.
Dal 1999, la Partita della Pace è diventata una tradizione natalizia amata e attesa, unendo persone di tutte le età in un momento di gioia e condivisione. Un evento che si rinnova, ispira le future generazioni a coltivare gli stessi valori con cui Gialli e Rossi scendono in campo da venticinque anni. La partita infatti è molto più di una semplice competizione sportiva: è un simbolo di unità e anche di speranza per un futuro migliore, con i protagonisti che nell’occasione cercano anche di offrire un aiuto a chi ha bisogno. «Raggiungere il traguardo dei 25 anni è un grande onore per tutti noi - ha dichiarato Emanuele Lele Pesoli, tra gli ideatori e organizzatori dell'evento - ogni anno scendiamo in campo con entusiasmo e partecipazione, e questo ci riempie di orgoglio. La Partita della Pace è una vera e propria celebrazione dell'amicizia che ci accompagna ormai da gran parte della nostra vita, e siamo felici di condividerla anche con chi sarà con noi per festeggiare insieme».
Il campione Lele, da qualche settimana Mister dei giovani del Frosinone, non fa mai mancare il suo sostegno. Anche la venticinquesima edizione sarà arricchita dalla Junior Cup e dalle maglie dei Campioni, prima del Brindisi con tutto il pubblico. Un appuntamento da non perdere.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione