La stagione del Mondiale MotoE è entrata nel vivo con unavvincente primo round a Portimao, e adesso è il momento di puntare gli occhi verso il secondo round, che si terrà questo fine settimana sul rinomatocircuito di Le Mans, in Francia.
Armando Pontone, pilota cassinate del teamAruba Cloud MotoE, è pronto ad affrontare questa nuova sfida con grandedeterminazioneepassione. "Sono molto emozionato per il secondo appuntamento stagionale nel mondiale MotoE," ha dichiarato Pontone. "Correre a Le Mans, una delle piste più importanti al mondo, sarà emozionante. Non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo insieme al team".
Dopo un inizio promettente a Portimao, Pontone è determinato a portare avanti il lavoro svolto finora e diventare tutt'uno con la suaDucati V21L. "Continuerò il lavoro svolto a Portimao e ad adattarmi alla Ducati V21L," ha aggiunto, infatti, Pontone. "Ringrazio laP80ASDe tutti coloro che mi supportano in questa avventura." La Gara 1 in diretta su Sky e TV8 dalle12:15 disabato e la Gara 2su TV8 alle16:15e su Sky alle17:30di sabato.