Cerca

La gara

Ginnastica artistica. Effetto Danza trionfa nel campionato regionale

La società Effetto Danza si è aggiudicata il primo posto con 4.700 punti, surclassando le innumerevoli società presenti al campionato

Ginnastica artistica. Effetto Danza trionfa nel campionato regionale

Alcuni momenti della premiazione

Concluso il campionato regionale a squadre di ginnastica artistica nella bellissima cornice del palazzetto di Ladispoli. Il più ambito e riconosciuto campionato che si svolge nel Lazio. Durante il percorso del campionato la scuola di Alatri ha conseguito successi e gratificazioni con dieci primi posti a squadra e tante elitè per le atlete. La società Effetto Danza si è aggiudicata il primo posto con 4.700 punti, surclassando le innumerevoli società presenti al campionato.

Una forte emozione per il numeroso pubblico. Per quanto riguarda il campionato individuale Serie C, le atlete della scuola Effetto Danza, hanno gareggiato contro preparatissime agoniste delle società sportive del Lazio, ottenendo numerose medaglie oro, argento e bronzo. Tenacia e costanza hanno permesso alle ginnaste e alle loro insegnanti Daniela, Elisa e Ilenia Del Vescovo di alzare la prestigiosa coppa sul podio, dimostrando che quando si mette l'impegno, la passione, la determinazione e il cuore, i risultati non mancano ad arrivare.

Prossimo appuntamento al saggio di fine anno accademico che si terrà nella bellissima piazza Santa Maria Maggiore di Alatri il 24 e 25 Giugno alle 21.
Sabato 24 Giugno, invece, ci sarà il musical "Notre Dame de Paris", meraviglioso capolavoro di Victor Hugo, che sarà rappresentato dagli allievi più grandi e ballerini/breaker professionisti di calibro nazionale.
Infine, domenica 25 Giugno si svolgerà il coloratissimo "Encato" rappresentato dai gruppi dei più piccolini, che attraverso il loro entusiasmo capulterà gli spettatori nel fantastico mondo della famiglia Madrigal.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione