Cerca

Cronaca

Alatri aderisce alla campagna di Legambiente “Puliamo il Mondo”

La giornata ecologica si terrà domani dalle ore 8 alle ore 14

Alatri aderisce alla campagna di Legambiente “Puliamo il Mondo”

Alatri aderisce alla campagna di Legambiente “Puliamo il Mondo”. L'appuntamento è per domani. Anche quest’anno il Comune di Alatri rinnova la propria adesione alla storica campagna nazionale di Legambiente “Puliamo il Mondo”, un’iniziativa che unisce cittadini, associazioni e istituzioni in una grande azione collettiva di cura e tutela dell’ambiente.
La giornata ecologica si terrà domani dalle ore 8 alle ore 14. Il punto di ritrovo per tutti i volontari sarà in località Chiappitto, area mercatale, dove verranno consegnati i kit, le buste e saranno individuate le aree su cui intervenire. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, alle scuole, alle associazioni e a chiunque desideri partecipare in prima persona a un gesto concreto di attenzione verso il nostro territorio.

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e adatto all’attività, con scarpe pratiche, cappello e guanti personali.
«Partecipare a Puliamo il Mondo significa dare un contributo reale alla salvaguardia dell’ambiente e alla valorizzazione dei nostri spazi comuni. È un’occasione per sentirsi comunità, per fare squadra e per educare al rispetto del territorio che ci ospita», dichiara il delegato all’ambiente Mattia Santucci. Con l’auspicio di una numerosa partecipazione, il Comune di Alatri ringrazia anticipatamente tutti i cittadini che vorranno unirsi a questa iniziativa di impegno civico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione