Cerca

Veroli

Entusiasmo e partecipazione al secondo “Trofeo Lazio”

Hanno partecipato più di duecento coppie di diversi livelli, dal brevetto di gara per il ballo sociale, ai livelli open per le categorie più avanzate nella tensostruttura

Grande partecipazione, entusiasmo e una giornata all’insegna del ballo e di una sana competizione. Le immagini pubblicate anche sui social testimoniano il successo di un evento che ha regalato emozioni sia ai protagonisti sia agli spettatori. Parliamo del secondo Trofeo Lazio, organizzato da Luca Santoro ed Elettra Paniccia, che si è svolto domenica scorsa nella tensostruttura di Veroli. Hanno partecipato più di duecento coppie di diversi livelli, dal brevetto di gara per il ballo sociale, ai livelli open per le categorie più avanzate. Molte le scuole arrivate anche da molte parti della provincia trattandosi di una delle poche gare, riguardanti il ballo di coppia, organizzate nella regione Lazio.

Tanti anche gli allievi della Dance SportLandia, scuola diretta dai maestri Luca ed Elettra, che si trova a Mole Bisleti ma con diverse sedi dislocate in altre zone della provincia di Frosinone. Allievi che hanno partecipato ottenendo degli ottimi risultati. È stata una avvincente competizione. Bellissime esibizioni di ballo di coppia di danze latino americane e danze standard. In pista coppie composte da bambini dai cinque anni di età, per passare agli adulti e finire con gli oltre settantacinquenni. Tra le categorie open hanno partecipato coppie ai vertici nei campionati del mondo. I maestri Elettra e Luca, oltre ad organizzare eventi di spessore che portano in alto anche la città di Veroli, hanno portato a casa anche ottimi risultati pure di recente. Nei mesi scorsi hanno ottenuto il sesto posto al campionato mondiale a Toronto, in Canada, nella categoria “Adult master latin”; medaglia di bronzo, invece, ottenuta al “South American Showdance”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione