Cerca

Veroli

Memorial Sirizzotti, “Italo Truck show”. Non solo motori

L’evento sabato e domenica scorsi. In tanti nell’ex kartodromo di Castelmassimo

Memorial all’insegna del ricordo, dell’aggregazione e della solidarietà, quello andato in scena lo scorso week-end nell’ex kartodromo a Castelmassimo, a Veroli. “Italo Truck show”, quarto memorial “Italo Sirizzotti” con il raduno Trucks. Tante le persone, arrivate anche fuori regione, che hanno preso parte alla due giorni in memoria di un giovane, Italo Sirizzotti, che continua a vivere nel cuore e nel ricordo dei suoi cari. Il programma ha preso il via nel pomeriggio di sabato con l’apertura della manifestazione. In serata, invece, alle 21 l’esibizione dei camion con suoni, musica e luci. Alle 22 il passaggio della giuria per la valutazione dei camion e alle 23 spettacolo pirotecnico. Domenica mattina la sfilata dei camion al cimitero di Veroli per la visita all’indimenticato Italo Sirizzotti. Nel pomeriggio, nell’ex kartodromo, un momento di preghiera e a seguire la premiazione dei camion. Non sono mancati momenti di aggregazione e direttamente da Palermo dj Morena la più piccola e tra le dj piu famose d’Italia. Tutte le offerte saranno devolute in beneficenza.

La famiglia Sirizzotti e Gianni Marcoccia, parente del giovane e tra gli organizzatori del memorial, hanno tenuto a ringraziare Gianluca Iannarilli per la concessione a titolo gratuito dell’ex kartodromo e Mirko Viglianti, collaboratore di Iannarilli, per la sua grande disponibilità. Il grazie esteso anche al sindaco uscente Simone Cretaro e all’amministrazione comunale, e al comandante della polizia locale Massimo Belli. Emozioni e commozione per amici e familiari del verolano che hanno tenuto a ringraziare, inoltre, tutti i partecipanti che hanno reso omaggio alla memoria di Italo Sirizzotti. È stato bello vedere le luci dei truck, l’esposizione nell’ex kartodromo, la sfilata per le vie della città e il momento di preghiera con la sosta al cimitero di Veroli.
Come detto, non è mancata, neanche in questa edizione, la solidarietà, con la beneficenza. Insomma un memorial, giunto alla quarta edizione, all’insegna del ricordo, dell’aggregazione e della solidarietà e che ha visto la partecipazione di numerosi truck e di tante persone prendere parte alla manifestazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione