Cerca

In Tv

Su Rai Due torna “Il Collegio”: ecco la puntata registrata ad Anagni

Si tratta della sesta edizione e l'anno prescelto è il 1977, dove 20 studenti verranno catapultati per 8 puntate. Di scena il convitto “Regina Margherita”

Torna domani sera su Rai Due, in prima serata, la seguitissima trasmissione "Il Collegio" registrata la scorsa estate nel convitto "Regina Margherita" di Anagni. Si tratta della sesta edizione e l'anno prescelto è il 1977, dove venti studenti verranno catapultati per otto puntate. La voce narrante che accompagnerà i telespettatori è di Giancarlo Magalli e gli insegnanti sono Luca Raina, Andrea Maggi, Alessandro Carnevale e Maria Rosa Petolicchio.

E' il secondo anno che "Il Collegio" viene girato ad Anagni all'interno di una delle strutture educative più belle della città che ben si presta alle esigenze della trasmissione, seguita da un pubblico variegato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione