Cerca

Calcio serie D

Sora, tre nuovi arrivi

Il club bianconero rinforza il reparto difensivo

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica gli ingaggi dei difensori classe 99 Simone Siciliano proveniente dal Castelfidardo (Serie D girone F) e classe 2005 Gennaro Severino proveniente dalla Polisportiva Acerrana (Serie D girone H) e del portiere classe 2005, Giuseppe Pirró proveniente dalla Palmese (Serie D Girone H).
Siciliano è un difensore centrale strutturato di piede mancino che vanta una lunga esperienza in serie D con le maglie di Nocerina, Ischia, Orvietana, Sarnese, Gladiator e Brindisi collezionando quasi 100 presenze in categoria.
Severino è un difensore che può ricoprire indistintamente il ruolo di centrale o terzino destro, cresciuto nel settore giovanile del Frosinone con cui ha disputato un campionato di Primavera 1 vanta campionati in Eccellenza e Serie D con le maglie di Ferentino, Angri, Manfredonia ed Acerrana. Proprio nella scorsa stagione ad Angri, dove ha collezionato 29 presenze ed un gol, ha lavorato con mister Scorsini che ne conosce bene le qualità.
Pirró è un portiere strutturato e nonostante la giovane età vanta esperienze con Martina, Nocerina ed Acerrana.
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica anche che, a seguito degli esami strumentali effettuati il calciatore Giovanni Ippoliti non sarà disponibile per 60 giorni, mentre il calciatore Franco Bolo per circa 20 giorni.
Infortuni che si aggiungono alle squalifiche di Roberto Ferrari ed Emmanuel Casciano (entrambi fermati dal Giudice Sportivo per una giornata), in vista di domenica.
La Società si sta muovendo sul mercato, al fine di migliorare la rosa a disposizione di Mister Scorsini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione