Calato il sipario sulla prima manifestazione tennistica dedicata al gentil sesso svoltasi nei giorni scorsi presso il Tc Europa in viale Europa a Frosinone, organizzata dal Team Max Gatta. Alla kermesse hanno preso parte otto donne. Ad aggiudicarsi la competizione è stata Beatrice Moga, protagonista di un torneo davvero esaltante. La giocatrice del Tc Enal ha superato nel primo turno Annapaola Celardi, in semifinale ha invece avuto la meglio su Giorgia Coratti. In finale ha poi concluso la sua trionfale cavalcata imponendosi su Michelle Accolli.
Nel secondo tabellone, invece ha vinto Martina Stirpe che in finale ha superato con il punteggio di 6-4 Angela Sarandrea.
Si è svolto anche il torneo maschile con successo finale che è andato a Gabriele Zuccaro. Il tennista è stato protagonista di un brillante torneo superando in finale AndreaDe Persio con il punteggio di 6-4. Un grande ringraziamento da parte degli organizzatori a tutti i partecipanti alle competizioni, e al circolo che ha ospitato l'evento, e ha reso possibile questa bellissima giornata di sport. Un aperitivo e i brindisi finali hanno chiuso una manifestazione che ha decisamente colto nel segno.