Cerca

Il racconto

Milena De Rosa, un sogno chiamato moda

Diverse le avventure professionali, anche in Ciociaria

Pur non essendo originaria della Ciociaria, Milena De Rosa, modella, è molto legata al territorio del frusinate. Diverse, infatti, le avventure professionali in terra ciociara, che più volte l'ha ospitata. Affiliata all'agenzia "Vamos" di Sebastiano Funari, Milena ha sfilato più volte a Frosinone e provincia, calcando le passerelle di diversi eventi.

«Ho sempre amato il mondo della moda. La mia carriera è iniziata con una passione che avevo fin da piccola: sognavo di sfilare e sono riuscita a farlo grazie a diverse persone che mi hanno dato la possibilità di arrivare a calcare le passerelle che da bambina guardavo da lontano. Da piccola indossavo abiti eleganti in casa e sognavo di farlo in passerella. Ho frequentato anche la scuola di moda e ho proseguito su questa via» ha spiegato Milena. «Il punto più alto della mia carriera? Sicuramente la tv. Sono stata infatti ospite di diversi programmi, anche in Mediaset, e ho sfilato inoltre a Cinecittà World a Roma» ha spiegato.

Il sogno, invece, per Milena De Rosa è quello di continuare ancora a lungo con il suo lavoro: «Spero di non smettere mai di sfilare e raggiungere sempre i miei obiettivi» ha raccontato. Tra i suoi progetti futuri, dunque, quello di continuare a sfilare, ma anche di proseguire con tutti gli impegni collaterali del mondo della moda, come organizzazione di eventi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione