Spazio satira
La novità
16.05.2018 - 14:00
«Parti per imparare e torni per crescere»: questa è la frase con cui la Regione Lazio ha descritto la splendida opportunità che viene data ai giovani del Lazio che operano tra cinema ed enogastronomia
"Torno Subito" è un progetto avviato dalla Regione Lazio che dà spazio a giovani studenti, laureati o diplomati, che operano all'interno del mondo del cinema o dell'enogastronomia.
I progetti presentati permetteranno a questi talenti di avere delle esperienze lavorative all'estero e in territorio nazionale.
Nato dall'Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università della Regione Lazio, è un programma dedicato a chi ha voglia di realizzare i sogni con percorsi di formazione e di esperienza nell'ambito del lavoro.
Questi progetti si svolgeranno in due fasi: la prima che prevederà la formazione o l'esperienza al di fuori della Regione Lazio, in Italia o all'estero; la seconda che verrà fatta nella propria regione e che permetterà alla risorsa di attivare tirocini o percorsi rivolti all'imprenditorialità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione