Cerca

La nomina

Forza Italia, importante incarico per Florenzani

Il segretario provinciale degli azzurri Rossella Chiusaroli gli ha affidato la delega provinciale ai rapporti con gli alleati. Florenzani: «Il nostro partito resta centrale»

Il segretario provinciale di Forza Italia Rossella Chiusaroli ha deciso di affidare al consigliere Gianmarco Florenzani, vicepresidente del Cal, la delega provinciale ai rapporti con gli alleati. «L'ottimo lavoro che sta svolgendo all'interno del Cal - ha dichiarato Rossella Chiusaroli - rappresenta una garanzia di continuità e di ulteriore impegno sul territorio, accompagnato da una riconosciuta competenza e capacità di confronto». 

Una nomina pienamente condivisa con voto unanime da tutto il partito. Con l'entusiasmo del nuovo incarico, Florenzani ha infatti dichiarato: «Forza Italia resta il perno centrale dell'azione politica di questa provincia. Mi confronterò costantemente con gli alleati al fine di garantire lo spazio necessario di partecipazione e una collaborazione efficace».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione