La decisione
06.10.2025 - 20:46
Fratelli d’Italia parteciperà alle prossime elezioni provinciali con una propria lista. La decisione, assunta dal direttivo provinciale, nasce dalla volontà di affermare con chiarezza l’identità politica del partito e offrire agli amministratori del territorio la possibilità di riconoscersi in una proposta coerente, trasparente e radicata nei valori che da sempre ispirano l’azione di Fratelli d’Italia.
Si tratta di un segnale di presenza, serietà e impegno concreto sul territorio, in linea con il percorso di crescita e consolidamento del partito nella provincia. Nel corso della stessa riunione, il direttivo provinciale ha inoltre approvato all’unanimità la proposta – avanzata dai circoli di Pignataro Interamna, Sant’Apolinare, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Sant’Andrea del Garigliano, Ausonia, Castelnuovo Parano, Coreno Ausonio, Esperia, Vallemaio e San Giorgio a Liri – di costituire il Coordinamento della Valle dei Santi.
Il nuovo organismo territoriale sarà guidato dal dirigente provinciale Antonio Cardillo, individuato come coordinatore, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito e promuovere un’azione politica condivisa e capillare nell’area.