Cerca

Il commento

Comunità montane, Ruspandini: «Le nomine sono il segno della grande unità del partito in provincia»

Il parlamentare e presidente provinciale di FdI: «Le persone nominate sono sicuro che sapranno lavorare bene per i nostri meravigliosi territori»

«La nomina dei quattro commissari delle comunità montane Lucio Fiordalisio, alla XIII Comunità Montana dei Monti Lepini, Ausoni e Valliva; Aurora Aprile, alla XIV Comunità Montana della Valle di Comino; Alessio Arduini, alla XII Comunità Montana dei Monti Ernici; Nadia Belli, alla XVI Comunità Montana dei Monti Ausoni, da parte del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ci inorgoglisce». Commenta così il parlamentare e presidente provinciale di Fratelli d'Italia Massimo Ruspandini le nomine dei nuovi commissari delle Comunità Montane arrivate ieri. 

«Come presidente della federazione provinciale - aggiunge Massimo Ruspandini - esprimo ringraziamento e gratitudine alla giunta regionale e in particolare ai nostri consiglieri regionali Daniele Maura e Alessia Savo per aver premiato con queste nomine la grande coesione e l’unità di tutto il partito. Le persone nominate sono sicuro che sapranno lavorare bene per i nostri meravigliosi territori». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione