Cerca

Anagni

Il consigliere Giuseppe De Luca aderisce a Fratelli d'Italia

Non si ferma la crescita del partito, che adesso sale a quota 7 esponenti. L’ottimo lavoro della Federazione provinciale guidata da Massimo Ruspandini

Fratelli d’Italia cresce ancora ad Anagni. Ufficializzata l’adesione al partito del consigliere comunale Giuseppe De Luca, che porta a 7 il numero degli esponenti della forza politica di Giorgia Meloni in aula consiliare. Ricordiamo che FdI esprime il vicesindaco e assessore Riccardo Ambrosetti e il presidente del consiglio comunale Davide Salvati. L’ingresso di De Luca è stato salutato con soddisfazione ed entusiasmo dal segretario cittadino di FdI Ivan Sterbini.

Un’operazione politica che mette in evidenza e conferma l’ottimo lavoro che la federazione provinciale continua a fare sul tema del radicamento nei singoli territori. Si tratta di una priorità da sempre in cima all’agenda del due volte parlamentare e leader del partito Massimo Ruspandini. Significativa altresì la presenza del deputato Paolo Pulciani. Giuseppe De Luca è politicamente vicino a Fabio Tagliaferri, presidente e amministratore delegato di Ales, società in house del Ministero della Cultura.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione