Cerca

Frosinone

Forza Italia chiede l'azzeramento della giunta

I consiglieri Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo hanno incontrato il sindaco Riccardo Mastrangeli e ribadito le loro posizioni

I consiglieri comunali di Forza Italia, Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo, hanno incontrato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. Nel corso dell'incontro di oggi Scaccia e Cirillo hanno ribadito con chiarezza la loro posizione riguardo all’attuale situazione amministrativa della città.

I consiglieri hanno sottolineato la necessità di un azzeramento della giunta, affinché si possa ripartire con un nuovo slancio, garantendo un’amministrazione coesa ed efficace. L’obiettivo deve essere quello di rilanciare l’azione amministrativa attraverso l’unità del centrodestra, senza compromessi o ingerenze esterne che rischiano di snaturare il mandato elettorale ricevuto dai cittadini. Hanno inoltre evidenziato che questa amministrazione non necessita del sostegno di liste che non hanno concorso con il centrodestra alle elezioni. Qualsiasi apertura verso forze politiche che non appartengono alla coalizione rischierebbe di compromettere la credibilità e la stabilità del governo cittadino, creando fratture insanabili all’interno della maggioranza.

Infine, i consiglieri Scaccia e Cirillo hanno chiarito anche un altro aspetto: che eventuali scelte politiche non in linea con il percorso naturale del centrodestra potrebbero avere ripercussioni anche a livello territoriale, pregiudicando la possibilità di garantire rappresentanza e collegi agli esponenti della coalizione nelle future competizioni elettorali, con un danno significativo per l’intera provincia di Frosinone. Forza Italia rimane fermamente convinta che solo attraverso la chiarezza e la compattezza del centrodestra si possa garantire una guida solida ed efficace per la città di Frosinone.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione