Cerca

Frosinone

"Noi con Vannacci", Michele Scaccia nominato coordinatore nazionale dei giovani

Nuove adesioni per il movimento che fa riferimento all'europarlamentare Roberto Vannacci. Il presidente Umberto Fusco: «Sono certo che il loro sarà un ottimo lavoro»

Nuovi ingressi nel movimento “Noi con Vannacci” che continua a registrare adesioni in Italia e nel Lazio. Il movimento, che fa riferimento all'europarlamentare Roberto Vannacci, ha lanciato il gruppo dei giovaniMichele Scaccia, ingegnere e co-presidente della "Lista per Frosinone" è stato nominato coordinatore nazionale insieme a Nausica Mellano. Scaccia in passato è stato anche presidente del Forum dei Giovani del Comune di Frosinone. 

Insieme a questa importante novità nel Lazio fanno il loro ingresso nel movimento Franco Cardinale, consigliere comunale a Fondi, già consigliere provinciale di Latina, con numerose ed importanti esperienze politico-amministrative e Avanzino Capponi, imprenditore nel settore farmaceutico. I due, d’accordo con il coordinatore regionale Antonio Scaccia, saranno rispettivamente responsabili per gli Enti Locali e per il comparto Sanità del Lazio.


A Viterbo, Stefano Bossi, in accordo con il coordinatore provinciale Augusto Bracoloni, sarà invece il responsabile provinciale del dipartimento Sicurezza, comparto nel quale ha maturato importanti esperienze professionali. «Sono certo che il loro sarà un ottimo lavoro volto ad un ulteriore radicamento del movimento “Noi con Vannacci” nei territori e a registrare sempre più adesioni nel Paese a sostegno del generale e della sua politica», commenta il presidente Umberto Fusco. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione